Bands



Ray Daytona and Googoobombos


Formazione attuale
Lead Guitar: Ray Daytona (Fernando Maramai)
Bass Guitar and Vocals: Rosie (Giulia Greppi)
Rhythm Guitar and Vocals: Doctor D (Paolo Dondoli)
Drums: Fred Calamari (Federico Santantoni)

Bio: 
Dal ’97 a oggi hanno fatto più di cinquecento concerti con tour in Italia e in Europa, e sono riconosciuti tra i migliori gruppi surf-garage-punk della scena internazionale. Oltre ad una lunga serie di sette pollici hanno pubblicato cinque album, l'ultimo dei quali – Caballero – da poco uscito per l’etichetta tedesca Soundflat Records. Negli anni si sono esibiti dal vivo dividendo il palco con Radio Birdman, The Hives, Trashmen, Robert Gordon, .... continua a leggere

Discografia:
Caballero lp/cd Soundflat records/Goodfellas Aprile 2011
One Eyed Jack lp/cd 66Sixties/Goodfellas 2007
Fasten Seat Belt lp/cd Ammonia/V2/Edel 2004
Great Expectations cd Ammonia/V2 2003 (raccolta di pezzi usciti su sette pollici)Space Age Traffic Jam lp/cd Mad Driver records 2001
A Wild Shot of… lp/cd Mad Driver records 1999
The Extensive man


Il progetto “The extensive man” nasce nel giugno del 2013 come duo, da Federico Santantoni - "Fred Calamari" (batteria) e Giulio Salvestrini - "Dead Guitar" (chitarra).
Dead Guitar compone pezzi acustici ispirati ai Missisipi John Hurt, R.J., Muddy Waters ma con l'arrivo della parte ritmica di Calamari il suono si distorge in una direzione più psicotica e vibrante sulle linee del Punk, del Garage  e dell' Hard Rock'70.
Il gruppo registra allo studio suonamidite di Empoli i primi pezzi in attesa di uscita. Il risultato di questo incontro sono gruppi di riferimento come: MC5, Jimi Hendrix, Cream, The Black Keys, ma anche Man Or Astroman?! e Link Wray. 
In Agosto si unisce alla formazione il terzo ed ultimo membro della band, ovvero il bassista Giovanni Dezzoni - "Dexter Joe".
www.theextensiveman.blogspot.it